RAM - prodotti con una storia

COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

QUALITA', DESIGN, DIRITTI, CULTURA, FORMAZIONE

CHOOSE  AWARE       CHOOSE  FAIR      CHOOSE RAM

SPEDIZIONI

Gli ordini vengono spediti entro uno o due giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine o dalla data della ricezione del pagamento per i bonifici anticipati per gli articoli disponibili a magazzino.

La spedizione è effettuata mediante Corriere Espresso GLS-Executive per il territorio italiano.

Alla consegna del pacco verificare attentamente che il nastro adesivo personalizzato sul pacco ed il pacco stesso siano intatti, in caso contrario non accettarlo. Gli ordini  affidati al Corriere GLS vengono consegnati entro 24/48h (per l'Italia), per le spedizioni destinate in Sicilia, Sardegna, Calabria e Isole minori la consegna avverrà in 72h. I tempi sono indicativi, in quanto non dipendono da noi ma dal Corriere GLS. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegnedovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.
Per le spedizioni internazionali i tempi di consegna variano a seconda dello Stato, mediamente sono di 7 giorni lavorativi.
Consigliamo di sceglire un indirizzo di destinazione dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco. Se avete delle esigenze particolari e necessitate la consegna ad orari specifici, siete pregati di comunicarlo nelle note del modulo ordine.

Prima di accettare la consegna verificate sempre l'integrità del pacco.

gls