RAM - prodotti con una storia

COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

QUALITA', DESIGN, DIRITTI, CULTURA, FORMAZIONE

CHOOSE  AWARE       CHOOSE  FAIR      CHOOSE RAM

RESO E DIRITTO DI RECESSO

RAM consente il reso o la sostituzione dei prodotti acquistati, anche senza alcuna motivazione, entro 10 giorni dalla consegna del prodotto. Se vuoi restituire i prodotti acquistati ti rimborseremo l'importo degli articoli entro 30 giorni dal ricevimento degli stessi presso la nostra sede. I prodotti resi saranno accettati alle seguenti condizioni:

• non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere completi di confezione e certificato di garanzia.
  • le confezioni non dovranno presentare segni di usura , abrasioni o scalfiture.
  • non saranno accettate restituzioni di articoli personalizzati,come ad esempio incisi, su misura o creati appositamente su richiesta(art.55 , comma , lettera d, del Codice del Consumo).
  • qualora l'articolo reso presenti evidenti segni di uso o danneggiamento sarà nostra facoltà rifiutare il reso.

Modalità di ottenimento del diritto di recesso (solo per l'Italia)

Per effettuare il reso dovrai inviare una email alla nostra sede Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il numero dell' ordine e la data. In breve tempo ti verrà dato il consenso per il reso. I prodotti dovranno essere inviati a mezzo Corriere espresso o Posta assicurata e il trasporto sarà a tue spese. Al ricevimento della merce ti verrà inviato l'importo dei prodotti resi a mezzo bonifico bancario (ti ricordiamo di inserire le tue coordinate bancarie all'interno del pacco) o, per gli articoli difettosi, ti verranno sostituiti senza nessun aggravio di spesa.

Ti ricordiamo che il diritto di recesso è valido solo in Italia.